Aladdin ha chiesto a Jasmine di sposarlo, durante lo spettacolo teatrale tratto dal cartone [VIDEO]

disney-aladdin

A volte le fiabe diventano realtà, com’è successo all’attrice e all’attore che interpretano Jasmine e Aladdin nello spettacolo teatrale Disney, tratto dal celebre ed omonimo cartone animato, in cui Aladdin ha chiesto a Jasmine di sposarlo.

Ecco il momento in cui l’attore di Aladdin dello spettacolo teatrale Disney ha chiesto a Jasmine di sposarlo, davanti al pubblico e ai colleghi sul palco

Il tenero momento è stato immortalato dai numerosi presenti tra il pubblico alla De Montfort Hall, che hanno assistito in diretta al momento in cui l’attore si è inginocchiato davanti ad una Jasmine visibilmente sorpresa. La star Matthew Pomeroy, interrompendo i saluti finali di rito, ha infatti pronunciato LA proposta alla co-protagonista, nonché fidanzata di lunga data, Natasha Lamb, lasciando tutti a bocca aperta.

Ecco il video:

Negli ultimi quattro anni mi hai cambiato la vita. Sei la persona più gentile e premurosa“, ha detto l’attore prima di essere interrotto dagli applausi del pubblico. “Tash, ti amo con tutto il cuore. Sei la mia migliore amica e se mi lascerai, voglio condividere la mia vita con te.

Leggi anche: In arrivo uno spin-off di Aladdin con protagonista il principe Anders

L’attore ha poi spiegato di aver convinto i genitori ad assistere allo spettacolo durante la serata, tenendo tutti all’oscuro delle sue intenzioni ma rischiando che le cose non andassero esattamente come programmato.

È stato spaventoso“, ha rivelato Pomeroy alla BBC. “Non avevo capito dove mettere l’anello dopo il cambio del costume per il finale perché non aveva tasche – quindi, quando mi sono inchinato, ho pensato che sarebbe caduto”.

Fortunatamente c’è stato un lieto fine anche in questa particolare proposta di matrimonio a tema Aladdin.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Star Wars: Jedi Temple Challenge, ecco il trailer del game show condotto da Jar Jar Binks!