Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma che il film è in lavorazione

Deadpool 2

Se avevate ancora dubbi, sappiate che Deadpool 3 si farà. Ryan Reynolds, l’attore che interpreta il mercenario chiacchierone nella saga, passata ora nelle mani di Disney, lo ha confermato in occasione di una recente intervista alla trasmissione Live With Kelly e Ryan, spiegando che lui e il suo team alla Marvel ci stanno già lavorando.

Ryan Reynolds conferma l’inizio dei lavori su Deadpool 3, che pare manterrà il rating R e i contenuti hardcore tipici della saga

Alla domanda su quale fosse lo stato dei lavori su Deadpool 3, Reynolds ha infatti così risposto:

“Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Adesso siamo ai Marvel Studios, che è come essere all’improvviso nei campionati migliori. È un po’ folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando”.

Non c’erano molti dubbi sul fatto che Disney avrebbe continuato il fortunato franchise di Deadpool, anche se la mancanza di informazioni sul terzo capitolo aveva iniziato a far agitare i fan dell’irriverente supereroe.

Leggi anche: Brie Larson non sa nulla di Captain Marvel 2

Nessun problema invece, nemmeno sul fronte dei contenuti. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e il CEO della Disney, Bob Iger, hanno infatti a più riprese spiegato di voler mantenere il rating R per il nuovo film; nonostante l’intero MCU sia classificato PG-13.

Sarà quindi curioso scoprire come Deadpool si interfaccerà con gli altri supereroi già presenti nell’universo cinematografico di Marvel.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Deadpool 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
Snyder Cut: il regista voleva girare nuove scene con gli attori di Justice League ma Warner Bros si è opposta