Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma che il film รจ in lavorazione

Deadpool 2

Se avevate ancora dubbi, sappiate che Deadpool 3 si farร . Ryan Reynolds, l’attore che interpreta il mercenario chiacchierone nella saga, passata ora nelle mani di Disney, lo ha confermato in occasione di una recente intervista alla trasmissione Live With Kelly e Ryan, spiegando che lui e il suo team alla Marvel ci stanno giร  lavorando.

Ryan Reynolds conferma l’inizio dei lavori su Deadpool 3, che pare manterrร  il rating R e i contenuti hardcore tipici della saga

Alla domanda su quale fosse lo stato dei lavori su Deadpool 3, Reynolds ha infatti cosรฌ risposto:

“Sรฌ, ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Adesso siamo ai Marvel Studios, che รจ come essere all’improvviso nei campionati migliori. รˆ un po’ folle. Quindi sรฌ, ci stiamo lavorando”.

Non c’erano molti dubbi sul fatto che Disney avrebbe continuato il fortunato franchise di Deadpool, anche se la mancanza di informazioni sul terzo capitolo aveva iniziato a far agitare i fan dell’irriverente supereroe.

Leggi anche: Brie Larson non sa nulla di Captain Marvel 2

Nessun problema invece, nemmeno sul fronte dei contenuti. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e il CEO della Disney, Bob Iger, hanno infatti a piรน riprese spiegato di voler mantenere il rating R per il nuovo film; nonostante l’intero MCU sia classificato PG-13.

Sarร  quindi curioso scoprire come Deadpool si interfaccerร  con gli altri supereroi giร  presenti nell’universo cinematografico di Marvel.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti dell’arrivo di Deadpool 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT