One Piece: il manga torna in edicola con La Gazzetta dello Sport dal 2 gennaio

one piece manga gazzetta dello sport

A partire dal prossimo 2 gennaio 2020 il manga di One Piece ritornerà in edicola con La Gazzetta dello Sport.

La Gazzetta dello Sport e TV Sorrisi e Canzoni in collaborazione con Edizioni Star Comics, riportano in edicola One Piece, il manga di Eiichiro Oda

Il gruppo RCS, in collaborazione con Edizioni Star Comics e TV Sorrisi e Canzoni farà ritornare Rufy, Zoro, Nami, Sanji e tutta la Ciurma di pirati di Cappello di Paglia in una riedizione del pluriacclamato manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

La nuova collana, composta da 90 volumi con cadenza settimanale, raccoglierà tutte le storie della saga in ordine cronologico rispettando la versione originale anche nel senso di lettura giapponese da destra a sinistra.

Inoltre l’opera sarà arricchita da molti contenuti extra arricchita da molti contenuti editoriali con ogni uscita che includerà una speciale cartolina da collezione in ogni numero.

Il mitico manga di Eiichiro Oda ti aspetta per ripercorrere tutta la saga di Rufy e la sua ciurma in una collezione di grandissima qualità, ricca di approfondimenti e contenuti extra.

In ogni volume 200 pagine di fumetto con senso di lettura orientale e una stampa a colori dell’illustrazione di copertina da collezionare.

Con la prima uscita anche un fantastico maxi poster in regalo!

Da giovedì 2 gennaio, i volumi saranno disponibili settimanalmente con La Gazzetta dello Sport e TV Sorrisi e Canzoni a soli 4,99 euro oltre al prezzo del giornale.

La prima uscita Romance Down, l’alba di una grande avventura, conterrà un poster i omaggio.

...e questo?
Wotakoi - Love is hard for otaku
Wotakoi – Love is hard for otaku: Panini annuncia l’arrivo del manga che parla di amore e di nerd