Ecco qualche caminetto di Natale nerd da mandare in ripetizione sul vostro TV!

Oggi è un giorno di festa fatto di regali, pranzi e cene abbondanti, nonché di ore ed ore di finti caminetti delle feste da mandare in loop sui vostri schermi come sottofondo (e sfondo). Ma da queste parti non ci accontentiamo di un semplice caminetto di Natale, ne vogliamo uno che sia nerd!

In cerca del caminetto nerd di Natale perfetto, da mandare per ore ed ore in ripetizione sul vostro televisore? Eccone 10

Che sia tratto da un gioco, un film o una serie TV, questi 11 caminetti nerd “riscalderanno” nuovamente il vostro cuore (e il vostro televisore).

Il caminetto di BB-8

Se dopo aver visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker vi è tornata la scimmia di Star Wars, ecco un bellissimo caminetto con il BB-8 Sphero (che, se non l’avete trovato sotto l’albero di Natale, potete recuperare A QUESTO INDIRIZZO).

Il caminetto di Outlander

Tratta dalla serie TV di Starz, ecco il caminetto adatto per tutti coloro che hanno un amore che viaggia nel tempo; con tanto di coperte trapuntate, un gattino che fa le fuse e musica folk scozzese.

Il caminetto di Doctor Who

Il primo dottore donna della serie di BBC farà la sua comparsa per riscaldarsi davanti al caminetto di Doctor Who… mentre noi tutti restiamo in attesa del nuovo speciale natalizio.

Il caminetto di Captain America

Come si riscalderà il supereroe più patriottico d’America nella sua casa di Brooklyn? Scopritelo con il caminetto di Captain America, grazie ad un’ora passata nell’appartamento anni ’40 del’eroe, offerto da Marvel e Coca-Cola.

Il caminetto di Gretel & Hansel

Che feste sarebbero senza sussurri raccapriccianti di bambini pronti a finire sul fuoco e mani di streghe pronte a pranzare. Per tutti gli amanti delle storie dei fratelli Grimm, ecco il caminetto di Gretel & Hansel (non di Hansel & Gretel).

Il caminetto “con” Darth Vader

Torniamo nell’universo di Star Wars con il caminetto di Darth Vader che, oltre a regalarci un tocco di nostalgia, sancisce meglio di qualunque altra cosa la fine della saga degli Skywalker al cinema.

Il caminetto di Sauron

Ok, non è un vero caminetto, ma Sauron de Il Signore degli Anelli farà comunque del suo meglio per riscaldare il vostro pranzo di Natale, osservandovi perennemente e giudicando tutto quello che mangerete. Siete avvisati!

Il caminetto di Harry Potter

Anche ad Hogwarts, ovviamente, si festeggia il Natale.  Purtroppo, però, tutti gli studenti tornano a casa per le feste e il castello rimane completamente vuoto. Beh, non proprio (come sappiamo). Se volete passare le feste con Harry Potter (sempre che si faccia vedere in video), ecco il caminetto ufficiale del Wizarding World!

Il caminetto a 8-bit

Nostalgia degli anni d’oro dei videogiochi? Ecco un bel caminetto in 8-bit che vi ricorderà quanto… siete vecchi.

Il caminetto ufficiale LEGO!

Anche LEGO ha il suo caminetto di Natale nerd per le feste, ed è in diretta proprio ora! Basta premere il tasto play qui sotto e il vostro televisore si trasformerà in un caminetto fatto di mattoncini colorati LEGO.

E buone feste a tutti!

...e questo?
gig tiger hasbro
Tornano i Gig Tiger: Hasbro rilancia i videogame elettronici portatili degli anni 90