Marvel: i protagonisti del MCU “cantano” gli auguri di Natale per tutti i fan

Il 2019 è stato un anno fondamentale per l’Universo Cinematografico Marvel che ha visto giungere alla conclusione un’avventura lunga 11 anni e 23 film, con l’MCU che ha chiuso l’arco narrativo principale e la sua Fase 3 con Avengers: Endgame, la pellicola campione d’incassi  (è il film che più ha incassato nella storia del cinema) che ha messo la parola fina alla Saga dell’Infinito.

Marvel condivide via Facebook un video natalizio dedicato ai fan con i protagonisti del MCU che cantano “We wish you a Merry Christamas”

Ecco dunque che, in occasione del Natale, Marvel ha voluto fare un regalo speciale a tutti i fan confezionando, con un’abile tagli e cuci, un video in cui i protagonisti del MCU cantano la più classica delle canzoni natalizie, un omaggio che vuole sottolineare come la Casa delle Idee abbia a cuore tutti gli appassionati che seguono, da oltre un decennio, le incredibili avventure dei supereroi Marvel più amati di sempre.

È curioso notare che nel realizzare il video, la parola Christmas venga pronunciata solo e soltanto da personaggio che hanno a che fare con Iron Man, il cui terzo capitolo è stato recentemente classificato come film natalizio proprio dalla stessa Marvel.

Insomma, il destino e i successi del MCU sono legati a doppio filo proprio con Robert Downey Jr. e il suo Tony Stark, i quali hanno “inaugurato” l’Universo Cinematografico Marvel nel 2008 con il primo Iron Man.