I Am Jesus Christ: online il nuovo trailer del simulatore della vita di Gesù

i am jesus christ

Dopo il primo trailer ufficiale che ha totalizzato oltre sei milioni di visualizzazioni su Twitter, torna I Am Jesus Christ proprio in occasione della vigilia di Natale, con il videogioco che ci permetterà di vestire i panni del Salvatore che si mostra con nuove immagini.

In occasione della Vigilia di Natale Play Way ha pubblicato un nuovo trailer di I Am Jesus Christ, il videogame che simula la vita e i miracoli di Gesù

Potete vedere il nuovo trailer natalizio qui di seguito, preparandovi nel giusto modo alla nascita del protagonista del gioco che al momento è in fase di sviluppo.

Il videogame in odore di santità, che uscirà per PC su Steam è una realistica simulazione della vita di Gesù di Nazareth ispirata a quanto narrato nel Nuovo Testamento e ripercorrerà le vicende di Cristo dal suo battesimo fino alla Resurrezione.

Il giocatore, impersonando la figura più importante della religione cristiana, dovrà fare uso delle abilità divine di Gesù per fare miracoli, come ridare la vista ai ciechi, moltiplicare pani e pesci o calmare le acque tempestose del lago di Tiberiade, senza dimenticare una sana passeggiatina sulle acque seguendo, per l’appunto, le vicende dei Vangeli.

Non è stata ancora ufficializzata una data d’uscita per I Am Jesus Christ, ma siccome si tratta di un videogioco su Gesù, seguendo i suoi insegnamenti del Vangelo osiamo dire: «Vegliate, dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora!».