Dynamic D100: arriva il gdr con i robottoni di Go Nagai

Se avete sempre sognato di interpretare Actarus, Koji Kabuto e Hiroshi Shiba, pilotando Goldrake, Mazinga, Jeeg Robot d’Acciaio o qualsiasi altro dei robottoni creati da Go Nagai, presto ciò sarà possibile grazie a Dynamic D100, il gioco di ruolo creato dai siciliani di  Alephtar Games e Kaizoku Press, in collaborazione con Dynamic Planning.

Tra poco i Goldrake, Mazinga e tutti i super robot di Go Nagai arriveranno sui nostri tavoli grazie al gioco di ruolo Dynamic D100

Basato sull’edizione internazionale di Revolution D100 e sfruttando le meccaniche di gioco di Alephtar Games, Dynamic D100 permetterà ai giocatori di vivere un’esperienza quanto più simile agli anime originali che, da quarant’anni, fanno parte dell’immaginario collettivo di tutti gli appassionati di animazione giapponese e non solo.

Il gioco consente di approcciare in maniera narrativa la storia, sia durante le scene non violente, sia nel corso dei combattimenti tra i Super Robot , con specifiche azioni dettagliate e danni che si attiveranno solo nel momento dello scontro tra i giganti d’acciaio.

I giocatori dovranno fare affidamento alle proprie motivazioni personali per ottenere punti Karma, urlando i nomi delle armi e degli attacchi mentre impartiscono i comandi ai loro robot per poter così giungere alla vittoria finale.

I robot a disposizione nella versione base del gioco saranno: Ufo Robot Goldrake, Mazinga Z, il Grande Mazinga, Jeeg Robot d’Acciaio, Getta Robot G (con ovviamente le tre configurazioni Dragon, Ryger e Poseidon) e Venus A.

Se avete immaginato di pilotare Goldrake, Mazinga o Getta Robot, o di trasformarvi in Jeeg Robot d’Acciaio, questo gioco vi permetterà di impersonare l’eroe dei vostri sogni.

Utilizzando il sistema percentuale a conflitti di Alephtar Games, Dynamic D100 vi permette giocare in modo narrativo le interazioni tra personaggi, mantenendo un maggior livello di dettaglio negli scontri tra robot giganti.

I piloti guadagnano punti Karma seguendo le loro motivazioni personali e urlando i nomi delle armi alla guida dei loro robot, e li utilizzano per trionfare sulle forze del male.

Il gioco Dynamic D100 sarà disponibile in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo.

...e questo?
ruolimpiadi lucca comics and games lucca changes
Lucca Comics & Games Changes: aperte le iscrizioni alle Ruolimpiadi