Star Trek: The Next Generation, il cast riunito per le feste in foto

Il cast di Star Trek: The Next Generation ha la reputazione di essere stato molto unito dalla serie TV di Gene Roddenberry, rimanendo in contatto anche dopo diversi anni dalla messa in onda dello show (mostrato in televisione a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90). Una reputazione che ha trovato conferma anche oggi, attraverso una fotografia in cui l’intero cast si è riunito per festeggiare queste festività natalizie.

Il cast di Star Trek: The Next Generation torna nuovamente insieme per le feste e una foto ricordo dell’intera “famiglia”

Nella foto, condivisa sui social da Jonathan Frakes (Will Riker nella serie), compaiono infatti numerose star dello show, tra cui lo stesso Frakes,  Brent Spiner (Data), LeVar Burton (Geordi La Forge), Gates McFadden (Beverly Crusher), Wil Wheaton (Wesley Crusher), Michael Dorn (Worf), il produttore esecutivo Rick Berman, e alcuni membri delle loro rispettive famiglie.

Eccola:

Leggi anche: Ecco i nani da giardino di Star Trek: The Next Generation

Frakes e Spiner, inoltre, torneranno entrambi nei loro ruoli molto presto, con l’arrivo della nuova serie di Star Trek: Picard su CBS All Access.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!