Killer Loop’S: ecco la prima graphic novel firmata da Stefano Labbia

È già disponibile, presso fumetterie, librerie e i maggiori store online, Killer Loop’S la prima graphic novel di Stefano Labbia edita da LFA Publisher.

Killer Loop’S la prima graphic novel di Stefano Labbia edita da LFA Publisher è già disponibile in libreria e fumetteria e negli store online

Il giovane autore, sceneggiatore e produttore romano (“Gli Orari del Cuore” – Leonida Editrice;“I Giardini Incantati” – Talos Edizioni; “Vivo!!!” – Tempra Edizioni; “Bingo Bongo & altre Storie” – Il Faggio Edizioni, “Piccole Vite Infelici” – Elison Publishing / Maurizio Vetri Editore, “Super Santa for Peace” – Aster Academy Edizioni), che avevamo già avuto il piacere di intervistare, sforna una storia ambientata in un mondo feroce, una graphic novel a cui è già stato affibbiato il marchio del pulp anche se, in realtà, Killer Loop’S è tutto questo e molto di più: action, crime e donne.

Sta di fatto che Killer Loop’S, che sarà protagonista anche in occasione del Napoli Comicon 2020, è già esaurito sullo store di Mondadori.

Trama

Usa. Giorni nostri.

Kimberly (Stuart Whitman) è un trentenne americano. Mestiere: killer prezzolato, ribattezzatosi “punitore” di ogni criminale in circolazione, salvo compenso, ovviamente.

Dietro alla sua faccia da bravo ragazzo, al suo pessimo senso dell’umorismo e alla sua ossessione per le citazioni pop, si nasconde un passato sofferto che, da persona “normale” l’ha trasformato in un killer apparentemente senza cuore.

Convinto di avere una morale perché non uccide né bambini, né donne, né agenti delle forze dell’ordine ed essendo perennemente dalla parte dei più deboli, spesso finisce per cambiare schieramento durante la “missione”, Kimberly viaggia per il mondo perennemente all’avventura.

Ma l’uomo finisce inevitabilmente per pestare i piedi alle persone sbagliate, nella fattispecie il sindacato internazionale criminale Pauraz, complice della morte della sua sorellina Kimberly anni prima. Evento quest’ultimo che ha cagionato la sua trasformazione da persona per bene a killer.

Armato della sua Beretta munita di silenziatore e del suo coltello a serramanico, l’uomo dovrà scontrarsi con gli assassini del Sindacato e con i peggiori killer del mondo, attirati dalla taglia che Pauraz ha messo sull’uomo…

 

Potete trovare Killer Loop’s a QUESTO INDIRIZZO.

Chi è Stefano Labbia

Stefano Labbia, classe 1984, è un giovane autore italiano di origine brasiliana, Founder e CEO de Black Robot Entertainment, casa di produzione e management agency di prodotti audiovisivi inglese e di Black Robot Publishing, casa editrice con sede in Gran Bretagna.

Nato nella Capitale d’Italia, ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie, “Gli Orari del Cuore” nel 2016 per Casa Editrice Leonida.

Nel 2017 ha dato alle stampe la sua seconda silloge poetica dal titolo “I Giardini Incantati” (Talos Edizioni) ed il suo primo romanzo “Piccole Vite Infelici” (Elison Publishing – ebook) vincitore del Premio Elison 2017 come miglior romanzo inedito.

Nel 2018 “Piccole Vite Infelici” è stato pubblicato in versione cartacea da Maurizio Vetri Editore. L’autore ha pubblicato inoltre una raccolta di racconti, “Bingo Bongo & altre storie” (Il Faggio Edizioni – ebook) nello stesso anno.

Nel 2019 è uscita la sua terza raccolta poetica dal titolo “Vivo!!!” (Tempra Edizioni) e la sua prima graphic novel “Killer Loop’S” volume 1 per LFA Publisher.