1917: online anche il trailer finale in italiano del film sulla Prima Guerra Mondiale di Sam Mendes

Dopo il trailer in lingua originale, 01 Distribution ha diffuso in rete anche il trailer finale italiano di 1917, l’atteso film sulla Prima Guerra Mondiale di Sam Mendes.

Ecco il trailer finale in italiano di 1917, il film di Sam Mendes che ci riporta nelle trincee della Prima Guerra Mondiale

Ecco il trailer, seguito dalla sinossi ufficiale e da tutti i dettagli sulla pellicola in arrivo il prossimo gennaio:

 

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman di Game of Thrones) ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Nel cast del film, sceneggiato da Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime) e prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road, AwayWe Go) con Jayne-Ann Tenggren (produttore associato, Spectre), Callum McDougall (produttore esecutivo, Mary Poppins Returns, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan), troveremo anche George Mackay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden, Claire Duburcq , Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il 25 dicembre prossimo, mentre il 10 gennaio 2020 debutterà in Regno Unito. Per L’Italia, invece, il film arriverà nelle sale il 23 gennaio 2020 grazie a 01 Distribution.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT