Moon Knight: Daniel Radcliffe sarà il protagonista?

Stando alle ultime indiscrezioni emerse sul web attraverso le parole del giornalista Daniel Richtman, Daniel Radcliffe si troverebbe ora in lizza per diventare il protagonista di Moon Knight, la nuova serie TV tratta dai fumetti Marvel e realizzata per la piattaforma di Disney+.

Daniel Radcliffe

Disney sarebbe interessata a Daniel Radcliffe per il ruolo di protagonista di Moon Knight, la nuova serie TV Marvel in arrivo su Disney+

Stando a Richtman, che ricordiamo collabora attualmente con numerose riviste online specializzate in serie TV e fumetti, Radcliffe sarebbe presente tra i principali nomi considerati per il ruolo di Marc Spector, il personaggio anni ’70 creato da Doug Moench e Don Perlin.

Ovviamente questo non significa automaticamente che l’attore otterrà la parte nello show, ne tantomeno è una conferma che l’ex star di Harry Potter sia stata effettivamente stata presa in considerazione per il ruolo. Diciamo solo che è una possibilità… curiosa.

Per chi non conoscesse il personaggio, si tratta del figlio di un rabbino che diventa un pugile e un marine degli Stati Uniti. Durante una spedizione in Egitto, però, Spector viene lasciato in fin di vita nel deserto, dove viene salvato accettando di diventare l’impersonificazione del dio Khonshu sulla Terra. Tornato in patria Spector diventerà un vigilante grazie ai suoi nuovi poteri.

Cosa ne pensate della possibilità di vedere Radcliffe nel ruolo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
space force
Space Force: Greg Daniels conferma l’intenzione di realizzare la seconda stagione (e anche di più)