Moon Knight: Daniel Radcliffe sarĂ  il protagonista?

Stando alle ultime indiscrezioni emerse sul web attraverso le parole del giornalista Daniel Richtman, Daniel Radcliffe si troverebbe ora in lizza per diventare il protagonista di Moon Knight, la nuova serie TV tratta dai fumetti Marvel e realizzata per la piattaforma di Disney+.

Daniel Radcliffe

Disney sarebbe interessata a Daniel Radcliffe per il ruolo di protagonista di Moon Knight, la nuova serie TV Marvel in arrivo su Disney+

Stando a Richtman, che ricordiamo collabora attualmente con numerose riviste online specializzate in serie TV e fumetti, Radcliffe sarebbe presente tra i principali nomi considerati per il ruolo di Marc Spector, il personaggio anni ’70 creato da Doug Moench e Don Perlin.

Ovviamente questo non significa automaticamente che l’attore otterrĂ  la parte nello show, ne tantomeno è una conferma che l’ex star di Harry Potter sia stata effettivamente stata presa in considerazione per il ruolo. Diciamo solo che è una possibilitĂ … curiosa.

Per chi non conoscesse il personaggio, si tratta del figlio di un rabbino che diventa un pugile e un marine degli Stati Uniti. Durante una spedizione in Egitto, perĂ², Spector viene lasciato in fin di vita nel deserto, dove viene salvato accettando di diventare l’impersonificazione del dio Khonshu sulla Terra. Tornato in patria Spector diventerĂ  un vigilante grazie ai suoi nuovi poteri.

Cosa ne pensate della possibilitĂ  di vedere Radcliffe nel ruolo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB