Aperti i preordini del Guanto dell’Infinito di Thanos in offerta pazzesca su Zavvi

Zavvi, il noto store online di gadget nerd ha pensato bene di regalare un’offerta pazzesca, proprio in prossimità del Natale, a tutti i fan Marvel tagliando in maniera assurda il prezzo del Guanto dell’Infinito di Thanos che è possibile preordinare a QUESTO INDIRIZZO al costo di soli 56,99 euro.

Aperti i preordini Zavvi del Guanto dell’Infinito di Thanos a un prezzo incredibile mai così basso per questo oggetto da collezione dotato di luci e suoni

La riproduzione fedele del guanto visto in Avengers: Infinity War con cui il Titano pazzo ha cancellato metà della vita con lo schiocco delle dita è completa di effetti di luce su tutte le 6 gemme e anche di pulsanti, senza dimenticare il meccanismo interno che permette di muovere le dita a piacimento una volta indossato.

Anche se il preordine permetterà di ricevere il Guanto dell’Infinito di Thanos solo dopo il 30 gennaio 2020, è sicuramente uno di quegli oggetti che può tranquillamente finire nella lista dei regali di Natale nerd, approfittando anche delle spese di spedizione gratuite.

Caratteristiche:

  • Dita snodate con modalità di pugno chiuso
  • Suoni di ispirazione cinematografica
  • Gemme con effetti di luce pulsante
  • Pugno elettronico articolato per gioco di ruolo
  • Attenzione al dettaglio da collezionisti
  • Include: guanto e istruzioni
Descrizione

Un Titano Pazzo. Sei Gemme dell’Infinito che controllano il multiverso. Una missione è quella di distruggere la galassia, l’altra quella di salvarla. Una squadra di eroi pronti a combattere. Chiunque maneggi il Guanto dell’Infinito maneggia il destino dell’universo!

Fai rivivere una delle armi più potenti dell’Universo Marvel! Con questo fantastico Guanto dell’Infinito articolato elettronicamente della Marvel Legends Series, solleva la potenza delle Gemme dell’Infinito e immagina di prendere il controllo della galassia con il famigerato guanto indossato dall’essere supremo Thanos.

Ispirato al film Avengers: Infinity War, questo guanto dell’Infinito della Marvel Legends Series presenta un design e uno stile di qualità superiore, oltre a dettagli elaborati e 6 Gemme dell’Infinito luminose. Caratterizzato da effetti di luce pulsante, suoni di ispirazione cinematografica, dita con articolazioni individuali e una modalità di pugno chiuso.

Per poter approfittare dell’offerta Zavvi sul preordine basterà recarsi su QUESTA PAGINA e utilizzare il codice sconto  indicato nella descrizione una volta inserito il Guanto dell’Infinito nel carrello.