Spider-Woman: svelato il nuovo costume di Jessica Drew

Spider-Woman

Marvel Comics ha svelato il nuovo costume di Spider-Woman, disegnato da Dave Johnson, grazie alla copertina di Junggeun Yoon per Spider-Woman n. 1, la nuova storia che vedrà protagonista Jessica Drew a partire da marzo 2020.

Marvel ha svelato il nuovo costume di Spider-Woman che Jessica Drew indosserà partire da marzo 2020 con l’uscita del nuovo fumetto

Il primo numero della nuova run, scritta da Karla Pacheco e disegnata da Pere Pérez, sarà quindi disponibile con due variant cover: quella con il costume nuovo di zecca e quella con il costume classico che tutti conosciamo.

Marvel ha anche pubblicato il design del personaggio con il nuovo costume, mostrandolo sia dalla parte anteriore sia da quella posteriore e rivelando che si tratta ancora di un costume che copre tutto il corpo ma declinato abbondantemente sul nero compresa la maschera di Jessica.

La parte alta del busto e le spalle, invece, presentano una colorazione rossa con ragnatela, senza dimenticare le falangi che ripropongono lo stesso stile simile a quello del costume nero di Peter Parker che ha debuttato al cinema con Spider-Man: Far From Home.

Spider-Woman

Sinossi del nuovo fumetto

Che si tratti di dare la caccia agli Skrull o abbattere l’Hydra, le nuova avventure le avventure di Spider-Woman che da decenni l’hanno resa uno dei personaggi preferiti dei lettori, ritorneranno con storie tutte nuove

L’enigmatica Avenger è sempre stata misteriosa quanto impavida, e le sue nuove vicende la vedono in un frangente in cui l’eroina non si sente abbastanza sé stessa. 

Alla ricerca di nuove emozioni, Spider-Woman accetta un incarico che la mette nel mirino di un nuovo nemico. Molto presto Jessica si ritroverà intrappolata in una rete di intrighi, accerchiata da forse occulte che potrebbero distruggerla.

Con il pericolo che la circonda, e il suo passato che la perseguita, Spider-Woman è pronta per un’avventura piena di azione che lei non vorrebbe affrontare in nessun altro modo.

Fonte: CBR