Jim Henson’s Labyrinth: il gioco di carte è ora disponibile per l’acquisto

Labyrinth

Jim Henson’s Labyrinth, il gioco di carte basato sul film cult degli anni ’80 con David Bowie è ora acquistabile sul sito ufficiale di River Horse, l’editore del titolo.

Presto sui nostri tavoli il gioco di carte di Jim Henson’s Labyrinth: il terzo titolo a tema di River Horse

L’universo dei titoli di River Horse basati sull’iconico film del 1986 si appresta finalmente ad espandersi. Dopo il gioco da tavolo, che potete acquistare A QUESTO INDIRIZZO, ed il gioco di ruolo di Labyrinth (annunciato e probabilmente in uscita il prossimo anno) finalmente l’editore di Nottingham ha reso disponibile per l’acquisto il tanto atteso gioco di carte.

Questo nuovo titolo include, ovviamente, numerosi elementi ispirati alle belle immagini e agli artwork del film originale, oltre a due diverse modalità di gioco, ciascuna con un diverso livello di complessità.

Si tratta di un titolo adatto veramente a tutta la famiglia, completamente indipendente dalla lingua (se escludiamo la lettura del regolamento, disponibile solo in inglese), racchiuso in un elegante scatola magnetica e che include 80 bellissime carte formato tarocco che, se vorrete, potrete proteggere con le apposite bustine protettive.

Le carte formato tarocco sono splendidamente illustrate da Ralph Horsley, basate su amati disegni di Jim Henson e Brian Froud.

Ogni giocatore deve scegliere attentamente quali carte giocare ad ogni round – se usi carte deboli perderai la presa, se sono troppo forti resterai scoperto al prossimo round.

Tu e il tuo compagno di squadra dovete lavorare insieme e anticipare le esigenze reciproche per rivendicare il possesso del Labirinto!

Il prezzo al pubblico per il gioco di carte di Labyrinth è di 24,99 sterline, circa 29,50 €.

E voi siete pronti a rituffarvi insieme al Re dei Goblin Jareth ed a Sarah in questa nuova avventura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Accademia Lotta: un nuovo gioco da tavolo basato sul GCC Pokémon