A Quiet Place 2: online la prima immagine ufficiale del film

a quiet place

Mentre in alcune sale cinematografiche dove viene proiettato Black Christmas è stato mostrato un primo teaser trailer del film, grazie a Total Film oggi possiamo dare uno sguardo alla prima immagine ufficiale di A Quiet Place 2, l’atteso sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo del 2018.

Ecco la prima immagine ufficiale di A Quiet Place 2, che conferma quando sarà ambientata la nuova pellicola di John Krasinski

Nell’immagine, che potete trovare direttamente qui sotto, Evelyn (Emily Blunt) è con i suoi figli e, grazie al neonato che stringe in braccio, sappiamo che la pellicola sarà ambientata subito dopo gli eventi narrati nel primo film.

Eccola:

Nel cast di A Quiet Place 2 torneranno nuovamente Emily BluntMillicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy Brian Tyree Henry.

La pellicola arriverà nei cinema il 15 maggio del 2020, tentando di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di “soli” 17 milioni di dollari speso per il primo film.

La storia seguirà nuovamente le vicende della famiglia che vive isolata dal resto del mondo, restando in silenzio a causa delle creature letali che hanno portato l’apocalisse sulla Terra e che attaccano qualsiasi cosa faccia rumore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GR