Willow: Disney sta lavorando al pilot per la serie TV in arrivo su Disney+

Sembra procedere a gonfie vele il progetto sull’annunciata serie TV di Willow, in arrivo (si spera) prossimamente sulla piattaforma di video on demand di Disney+.

In una recente intervista rilasciata al Los Angeles Times, Kathleen Kennedy, boss della Lucasfilm, ha confermato che i lavori sullo show stanno andando avanti e che Jonathan Kasdan, lo sceneggiatore di Solo: A Star Wars Story e di Indiana Jones 5 (e, ora, anche della serie TV di Willow), ha terminato e consegnato lo script sul quale sapevamo stava lavorando duramente già da qualche tempo.

Tutto è pronto per la serie TV sequel di Willow alla quale Disney sta già lavorando in attesa del pilot che deciderà le sorti dello show

Willow

Presto sarà girato l’episodio pilota della serie che, nonostante non ci siano state ancora conferme a riguardo, sembra coinvolgerà ancora una volta il regista Ron Howard e l’attore Warwick Davis (Willow nel film originale degli anni ’80).

Il regista e l’attore sono stati infatti i principali promotori di questo revival della pellicola e, con l’arrivo di Disney+ e il successo di The Mandalorian, sembra che abbiano trovato terreno fertile per far mettere radici allo show.

Ad essere convinto della presenza dell’attore è lo stesso Ron Howard, che in una precedente intervista aveva dichiarato:

“sarà un Willow più maturo… Warwick sarà presente. Warwick è così bello e così bravo ed è un attore così eccezionale che spero davvero che avremo la possibilità di vedere questo Willow maturo in azione. “

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di una serie TV sequel di Willow? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
space force
Space Force: Greg Daniels conferma l’intenzione di realizzare la seconda stagione (e anche di più)