Star Wars: Battlefront 2 e L’Ascesa di Skywalker si incontrano nel trailer dell’aggiornamento

Star Wars: Battlefront II

È online il nuovo trailer di Star Wars: Battlefront 2 dedicato a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’ultimo film della saga di Guerre Stellari che coincide con l’atteso aggiornamento The Rise of Skywalker.

EA ha pubblicato il nuovo trailer di Star Wars: Battlefront 2 dedicato a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che annuncia l’arrivo del nuovo aggiornamento atteso per domani

L’espansione, che debutterà domani nel gioco di EA e che introdurrà una serie di contenuti basati proprio su Episodio IX, segue il solco dei precedenti aggiornamenti legati strettamente all’intero universo di Star Wars.

Scaricabile gratuitamente da tutti coloro che possiedono già Star Wars: Battlefront II, The Rise of Skywalker introdurrà una nuova mappa e vedrà la discesa in campo di nuovi eroi come Rey, Kylo Ren, Finn, i Sith Troopers rossi e i Jet Troopers (gli Stormtrooper volanti).

Questo crossover porterà i giocatori su un nuovo pianeta esotico, nel folto di una giungla dove divampa lo scontro tra la Resistenza e il Primo Ordine, un pianeta che sembra essere quello in cui abbiamo visto Rey allenarsi nei trailer del film di J.J. Abrams.

La nuova location, al pari di Takodana, Jakku e la Base Starkiller, entreranno a far parte della modalità cooperativa di Battlefront 2 contestualmente al debutto di questo aggiornamento.

Star Wars Battlefront II è disponibile su PC Windows, Xbox One e PlayStation 4.