Pokémon Spada e Scudo: in arrivo una web serie anime ufficiale

Michele Vivante Di Michele Vivante 13 Min di lettura

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una web serie anime basata sui giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che sarà resa disponibile in tutto il mondo attraverso il canale YouTube Pokémon ufficiale il prossimo 15 gennaio.

YouTube presto vedrà il debutto di una mini web serie anime dedicata a Pokémon Spada e Scudo, in attesa dell’arrivo in occidente di Pocket Monsters

Come rivelato dal tweet ufficiale dell’annuncio, la serie, intitolata Twilight Wings, sarà composta da  un totale di sette episodi ed ogni episodio avrà una durata di circa cinque minuti.

“Pokémon Sword e Shield si stanno trasformando in un anime! L’opera originale chiamata Twilight Wings andrà in onda il suo primo episodio il 15 gennaio in tutto il mondo. Molti personaggi dei giochi appariranno nello show. Controlla il sito ufficiale per maggiori dettagli. “

Alla guida del progetto troveremo il regista Shingo Yamashita, lo sceneggiatore So Kinoshita e il character designer Shin Ogasawara. Dietro alle animazioni ci sarà invece lo Studio Colorido, che recentemente ha animato il film Penguin Highway.

Il format sembra che sarà simile a quanto visto fare nel 2016 con Pokémon Generations (che, dobbiamo ammetterlo, non era niente male). Il tutto mentre nella terra del Sol Levante prosegue la messa in onda della nuova serie dedicata ai pokémon, Pocket Monster.

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo