Ni no Kuni: il film ha una data d’uscita su Netflix

Ni no Kuni, il film anime tratto dall’omonimo gioco di Level-5, ha finalmente una data d’uscita in occidente e arriverà su Netflix all’inizio del prossimo anno (anche se al momento non è chiaro se solo per il mercato USA o anche nel resto del mondo).

Il lungometraggio anime di Ni no Kuni ha una data d’uscita su Netflix. Arriverà anche in Italia?

Per la precisione, gli utenti a stelle e strisce della piattaforma di video on demand potranno vedere l’anime, distribuito dalla Warner Bros in Giappone la scorsa estate, a partire dal prossimo 16 gennaio.

La pellicola, diretta da Yoshiyuki Momose (character designer de La Leggenda degli Eroi della Galassia, storyboarder in Pioggia di Ricordi e Pom Poko) per lo studio OLM, vede la presenza di personaggi completamente originali rispetto a quelli incontrati nei videogame. Protagonisti dell’avventura sono infatti Yu ed Haru:

Nella storia, Yū è uno studente delle superiori che insieme al suo migliore amico, Haru, e il suo amico d’infanzia, Kotona, è in grado di viaggiare avanti e indietro tra la realtà e il mondo di Ni no Kuni. Quando la vita di Kotona è messa in pericolo, i tre devono fare “un’importante scelta”.

E se non avete ancora visto il trailer, che sa molto di Studio Ghibli proprio grazie alla presenza di Yoshiyuki Momose, potete dargli un’occhiata qui sotto:

...e questo?
Rick e Morty 4: quando usciranno i nuovi episodi?