Ahsoka Tano potrebbe comparire in L’Ascesa di Skywalker, parola di J.J. Abrams

Ahsoka Tano

Se c’è un personaggio dell’attuale canone di Star Wars che tutti noi fan avremmo voluto vedere in uno dei film di Guerre Stellari, questo è senz’altro Ahsoka Tano, la giovane allieva di Anakin Skywalker di razza Togruta assegnata come Padawan al maestro Jedi, apparsa in Star Wars: The Clone Wars, e successivamente divenuta uno dei Jedi più forti e amati dal pubblico.

J.J. Abrams ha (forse) anticipato il debutto di Ahsoka Tano in un film di Guerre Stellari, con il personaggio che potrebbe apparire in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Ebbene, a quanto pare c’è la possibilità di vedere Ahsoka Tano in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, almeno stando alle ammiccanti parole di J.J. Abrams, regista di Episodio IX il quale, in una recente intervista rilasciata a Tokyo nell’ambito della campagna promozionale del film, si è lasciato andare a un’incredibile confidenza con l’intervistatore.

Qui di seguito è riportato il botta e risposta tra il regista e il reporter P.K. Sanjun di soranews24.com, con l’ultima dichiarazione di Abrams che può essere considerata come una vera bomba!

P.K.: “Chi è il suo personaggio preferito di Star Wars, sia come fan che come regista?”

Abrams: “È Han Solo”.

P.K.: “È stato veloce nella risposta”.

Abrams: “Tutti adorano Han, giusto? La sua prima apparizione in Episodio IV è semplicemente la migliore… È un mascalzone nichilista, introverso, unico, avventato, ma ha anche un forte senso di giustizia. A proposito, chi è il tuo personaggio preferito?”

P.K.: “Il mio? Ahsoka Tano. Mi scuso se ho scelto un personaggio che appare solo nelle serie animate, ma mi piace molto la sua personalità positiva e determinata.

Abrams: “Ahsoka dici? Bene, allora dovrai guardare molto attentamente L’Ascesa di Skywalker”.

P.K.: ” Co… cosaaa???”

Abrams: “Ahahah, beh, goditi il ​​film!”

Non so voi, ma se Abrams mi fa apparire fisicamente Ahsoka in Episodio IX avrà la mia gratitudine eterna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Young Padawan Ahsoka Tano’s Jedi training was forged on the battlefields of the Clone Wars.

Un post condiviso da Star Wars (@starwars) in data:

Dettagli e data d’uscita di Episodio IX

Il film, scritto da J.J. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre del 2019.

Nel cast di Episodio 9 saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
tenet
Tenet: annunciata la data di uscita italiana del film di Christopher Nolan