The Witcher: papĂ  Geralt ci legge la storia dello strigo

Cresce l’attesa per il debutto di The Witcher, la serie TV Netflix basata sulla saga letteraria fantasy dello scrittore Andrzej Sapkowski, show che proprio ieri si è mostrato con il trailer finale in italiano.

Henry Cavill legge l’inizio della storia di The Witcher nel divertente video promozionale pubblicato da Netflix

Cogliendo l’atmosfera natalizia Netflix pubblica un divertente filmato promozionale con protagonista Henry Cavill che legge, comodamente seduto su una poltrona, un brano tratto dal primo libro della saga intitolato Il guardiano degli innocenti (The Last Wish), romanzo che la showrunner della serie TV sarĂ  la base di partenza di The Witcher.

Ma non indugiamo oltre e godiamoci “papĂ  Geralt” che ci legge una storia.

Leggi anche: Ecco cosa pensa l’autore di The Witcher di Henry Cavill come Geralt di Rivia

Trailer, sinossi e dettagli della serie TV

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano piĂą malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerĂ  poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre piĂą instabile.

La serie sarà composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher).

Il suo arrivo su Netflix è atteso per il prossimo 20 dicembre.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!