Pestilence – Una storia di Satana è già disponibile con saldaPress

Pestilence - Una storia di Satana

SaldaPress ha annunciato che è già uscita, in fumetteria, libreria e sullo store online dell’editore Pestilence – Una storia di Satana, la nuova avventura del fumetto targato AfterShock di Frank Tieri e Oleg Okunev, nelle cui pagine ci eravamo già persi con la recensione del primo volume.

Pestilence – Una storia di Satana, la nuova avventura del fumetto targato AfterShock è disponibile in libreria, fumetteria e nello shop online di saldaPress

La nuova avventura (edita in un cartonato da 12 pagine) vede l’ingresso in scena del nemico più temuto: Satana in persona.

Se i morti erano tornati in vita nel corso della prima avventura di Roderick e dei suoi sodali, ora coloro che sono guariti e hanno sconfitto la “pestilenza” diventano lo strumento per una lotta senza quartiere tra il Bene e il Male, tra il Nemico per eccellenza e coloro che combattono per la salvezza del pianeta. E ancora una volta, sono i reduci di Fiat Lux a illuminare il cammino, in un irresistibile e riuscitissimo connubio tra horror, gore, ironia e avventura.

In Pestilence – Una storia di Satana, i marchi di fabbrica di Frank Tieri, accompagnato ancora una volta dal talento dell’ucraino Oleg Okunev.

Trama

Metà del 1300 dopo Cristo.

Una terribile epidemia, conosciuta con il nome di ‘morte nera’, ha colpito il continente europeo. In realtà si è trattato della prima apocalisse zombie della Storia.

A occuparsi di quella pestilenza era stata Fiat Lux, una misteriosa organizzazione fondata a suo tempo con l’intento di difendere la Verità e fare luce fra le tenebre del mondo secolare. Ma ora sono passati due anni e Fiat Lux è stata sciolta, i templari sono diventati i nemici della Chiesa e il Papa ha scatenato una crudele caccia all’uomo.

Il suo bersaglio? Roderick Holmes, il protagonista della prima avventura, che ora vive in Francia e ha un solo desiderio: stare in pace. Ma non è quello che accadrà.

Pestilence – Una storia di Satana beneficia dello sconto del 15% nel contesto della promo White Christmas di saldaPress, se acquistato sull’e-shop della casa editrice.

Leggiamo altro?
Absolute Carnage Panini
Absolute Carnage: Panini presenta la miniserie evento Marvel