Lovecraft: in arrivo un film sviluppato dagli showrunner di Game of Thrones

Il Richiamo di Cthulhu

Saranno David Benioff e D.B. Weiss, i creatori e showrunner della serie TV di Game of Thrones, a realizzare l’adattamento della graphic novel Lovecraft per Warner Bros.

Gli showrunner de Il Trono di Spade porteranno al cinema grazie a Warner Bros il film su H.P. Lovecraft e i suoi incubi (più reali che mai)

Si tratta di un progetto sul quale Benioff e Weiss avevano già messo gli occhi da diversi anni ma che, a causa dei loro impegni con la serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin, non erano mai riusciti ad avvicinare. Ora, nonostante l’accordo preso con Netflix per lo sviluppo di film e serie TV, il duo sarà in grado di realizzare la propria idea ambientata nel 1920.

Questa è incentrata sullo scrittore H.P. Lovecraft e sulla possibilità che le sue creazioni non fossero frutto della sua fantasia, ma parlassero invece di mostruosità realmente esistenti; il che, dobbiamo ammetterlo, è tanto semplice quanto spettacolare come idea.

 

Purtroppo le informazioni sulla pellicola, al momento senza nemmeno un titolo ufficiale, si fermano qui.

Cosa ne pensate? Avete fiducia nel nuovo progetto di Weiss e Benioff dopo le critiche piovute sugli autori dopo l’ultima stagione de Il Trono di Spade? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety