Amarsi, Lasciarsi: ecco il trailer dell’anime

amarsi lasciarsi

Amarsi, Lasciarsi (Omoi, Omoware, Furi, Furare), il lungometraggio animato bsatao sull’omonimo shojo manga di Io Sakisaka (acclamata autrice di Ao Haru Ride – A un passo da te) si è mostrato con il primo trailer.

È stato diffuso online il primo trailer di Amarsi, Lasciarsi (Omoi, Omoware, Furi, Furare), il lungometraggio animato dell’omonimo shojo manga di Io Sakisaka

Il video, che potete vedere qui di seguito, è stato pubblicato sul sito web ufficiale del film che debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 29 maggio 2020.

Trama di Omoi, Omoware, Furi, Furare

La storia vede protagoniste due ragazze, Yuna e Akari, che hanno idee completamente differenti sull’amore. Yuna lo vive come un sogno perché è un’inguaribile romantica in cerca del principe azzurro e di un grande amore da favola, mentre Akari è una ragazza con i piedi ben piantati per terra e un’idea dell’amore molto concreta e priva di fantasie.

Con due visioni così diverse dei sentimenti, tra le due ragazze nasce un’amicizia ricca di impensabili intrecci, soprattutto per la presenza anche di due ragazzi: Kazoumi, tipo svampito che non comprende nemmeno il concetto di amore, e il dongiovanni Rio che accetta la corte di qualunque ragazza, purché carina.

L’anime è diretto da Toshimasa Kuroyanagi (Fune Wo Amu, Say, “I Love You”, Shōnen Hollywood – Holly Stage for 49) presso A-1 Pictures seguendo la sceneggiatura scritta da Erika Yoshida (Trickster, Namu Amida Butsu! -Rendai Utena-).

Yuu Yamashita (Usagi Drop) si è occupata del character design mentre Yuuji Nomi (I Sospiri del Mio Cuore, Say, “I Love You”) ha composto le musiche del film.

Il manga Amarsi, Lasciarsi, che ha debuttato in Giappone nel giugno 2015 concludendosi il 13 maggio di quest’anno, come le precedenti opere di Io Sakisaka (Strobe Edge e A Un Passo Da Te) sono pubblicati in Italia da Planet Manga.

Fonte: Anime News Network

Leggiamo altro?
Klaus reazione Oscar 2020
Klaus: la reazione dello Studio alla nomination per gli Oscar 2020 vi emozionerà