The Flash rallenta ma, almeno, ha una data d’uscita

Ezra miller The Flash

Da tempo sappiamo che, prima di reindossare i panni del supereroe più veloce del DCEU, Ezra Miller avrebbe portato a termine i suoi impegni con Animali Fantastici 3 (e altri progetti minori), ma ora abbiamo una data d’uscita precisa per The Flash.

The Flash ha una data d’uscita fissata per il 2022. Ecco quando rivedremo il supereroe interpretato da Ezra Miller al cinema

Justice League Flash

Dopo numerosi problemi e rinvii, e dopo aver annunciato la data d’uscita di Matrix 4, Warner Bros ha rivelato che la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 21 luglio del 2022. Non proprio con la rapidità che ci si aspetterebbe da un supereroe del suo calibro insomma.

Andy Muschietti (IT) produrrà il progetto e ne sarà anche il regista, mentre Ezra Miller è stato riconfermato nel ruolo del supereroe protagonista. Dopo una moltitudine di nomi legati alla sceneggiatura (abbiamo perso il conto), lo script attuale è firmato da Christina Hodson, che recentemente ha lavorato anche alla sceneggiatura di Bumblebee.

Per cambiare sceneggiatrice, nel dubbio, siamo sempre in tempo, considerato che mancano ancora due anni e mezzo alla data d’uscita di The Flash.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
Creators - The Past
Creators – The Past: annunciata la data d’uscita del kolossal sci-fi made in Italy