Stargirl: online il primo full trailer della serie TV

Stargirl

È approdato online in queste ore il primo full trailer di Stargirl, la serie TV targata DC Universe che vedrà protagonista Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore o, in abiti da supereroina, Stargirl.

Ecco il primo full trailer di Stargirl, la nuova serie TV DC Universe in arrivo la prossima primavera ispirata al personaggio creato da Geoff Johns

La protagonista sarà anche l’ispiratrice di un gruppo di supereroi conosciuto con il nome di Justice Society of America, che tenteranno di fermare alcuni villain del passato.

Nel cast, oltre alla Bassinger, ci sarà anche Joel McHale nei panni di Sylvester Pemberton (Starman), Amy Smart sarà la madre di Courtney, Henry Thomas sarà il Dr. Mid-Nite, Lou Ferrigno Jr. interpreterà Rex Tyler mentre Meg DeLacy sarà Cindy Burman, la figlia di Dragon King. Con loro saranno presenti anche Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

Ecco il trailer pubblicato sul canale ufficiale di YouTube di The CW (dove la serie andrà in onda il giorno dopo la premiere sulla piattaforma di video on demand della DC:

La serie debutterà su DC Universe nella primavera del 2020. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT