Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ora possiamo ascoltare la colonna sonora di John Williams

John Williams

Che Star Wars sarebbe L’Ascesa di Skywalker, il prossimo film della saga (nonché l’ultimo che racconterà la storia legata alla famiglia Skywalker), senza la colonna sonora di John Williams? Non sarebbe Star Wars!

Ecco un estratto della colonna sonora di Star Wars: L’ascesa di Skywalker realizzata dal leggendario compositore della saga John Williams

Ecco quindi che Disney ha pubblicato una pagina in cui poter ascoltare una porzione delle 23 tracce che saranno presenti all’interno del film, per una durata complessiva di circa una cinquantina di minuti.

Potete ascoltarla a questa pagina.

Dettagli e data d’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Il film, scritto da J.J. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre del 2019.

Nel cast di Episodio 9 saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

(Aggiornamento)

Per qualche motivo a noi sconosciuto, Disney ha rimosso la pagina poche ore dopo la sua pubblicazione; rendendo di fatto impossibile ascoltare le tracce dell’album. Vi terremo aggiornati non appena tornerà online.