Goblin Slayer: Goblin’s Crown si mostra con un nuovo trailer

Come cadeau celebrativo che festeggia le sei milioni di copie vendute della serie di light novel dark fantasy scritta da Kumo KagyÅ« e illustrata da Noboru Kannatsuki, è stato rilasciato un nuovo trailer di Goblin Slayer: Goblin’s Crown, l’episodio speciale basato sul manga che approderà nelle sale cinematografiche giapponesi l’1 febbraio 2020.

Online il nuovo teaser trailer di Goblin Slayer: Goblin’s Crown, il film animato basato sulla light novel dark fantasy scritta da Kumo KagyÅ« e illustrata da Noboru Kannatsuki

Il trailer, che potete vedere qui di seguito, conferma il ritorno dello staff produttivo e del cast della seria anime di Goblin Slayer (disponibile su Netflix), con la new entry Sumire Uesaka come Noble Fencer.

Trama del manga

La storia è ambientata in un mondo fantasy dove gli avventurieri firmano contratti con una gilda per svolgere lavori e ottenere compensi. Una giovane sacerdotessa alle prime armi si unisce con incertezza a un gruppo di avventurieri in missione per liberare alcune donne rapite dai goblin.

Nonostante la presunta facilità dell’impresa, i suoi compagni vengono sconfitti e trucidati o seviziati, lasciandola preda del terrore che la stessa sorte stia per toccare a lei. In suo soccorso giunge un uomo noto come Goblin Slayer, un risoluto e abile sterminatore di goblin che la ragazza deciderà d’ora in poi di assistere come aiutante.

Ricordiamo che il manga di Goblin Slayer è edito in Italia da J-Pop Manga.

Fonte: Crunchyroll