Frozen 2: ecco le bambole da 30000$ che (non) metterete sotto l’albero di Natale

Se avete una figlia, molto probabilmente sotto l’albero di Natale in questo momento avrete un gioco, gadget o bambola di Frozen 2, pronta per essere scartata la mattina di Natale. Ma se siete delusi dal fatto che, dopo aver portato vostra figlia a vedere I Goonies in 4K, lei non vi ha chiesto una nave pirata per Natale, consolatevi che non dovrete mettere mano al portafogli per una delle due bambole di Anna ed Elsa da Frozen 2, decorate con oro bianco e giallo a 18 carati, nonché diamanti, zaffiri e varie ametiste, realizzate per Disney da Roberto Coin.

Ecco le bambole di Frozen 2 da 30.000$ realizzate per la collezione di Roberto Coin, tempestate di pietre preziose e oro a 18 carati

Chiaramente le due bambole sono tutto tranne che dei giocattoli per bambini. Sono invece delle vere e proprie bambole da collezione realizzate per gli appassionati della saga o, magari, più semplicemente delle principesse Disney. Il loro costo è di circa 30.0000$ ma, insieme ad Elsa ed Anna, troverete ad attendervi anche un piccolo Olaf felice di poter giocare con dei fiocchi di neve di diamanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For $30,000 you can own a set of Frozen 2 dolls done by Roberto Coin. They are limited to 2 and each one is adorned in real gemstones. They are pretty, but I can think of a lot I could do for $30k! How about you? They also have Elsa and Anna limited edition dolls for about $400 that are not bejeweled. I still think those prices are crazy. What do you think? You can read more about the dolls by clicking the link to the blog in the bio. #disney #frozen2 #saksfifthavenue #saksfrozen #saksfrozendolls #disneyprincesses #Elsa #anna #robertocoin #instadisney #dollcollector

Un post condiviso da Pirates ‘N Princesses (@pnpdisneypodcast) in data:

Se siete interessati all’acquisto potete fare un salto sul sito ufficiale dove le bambole sono messe in vendita, ma fate attenzione… per questa edizione super limitata di Roberto Coin sono state realizzate solamente 2 copie delle bambole di Frozen 2!