WandaVision e Falcon and The Winter Sodier si mostrano con nuove immagini

wandavision

Direttamente dal Comic Con Experienxe che si sta svolgendo in Brasile, arrivano nuove immagini in anteprima riguardanti le serie TV Disney+ WandaVision e Falcon and The Winter Sodier.

Nove immagini in anteprima di WandaVision e Falcon and The Winter Sodier provenienti dal Comic Con Experienxe che si sta svolgendo in Brasile

La prima immagine riferita a WandaVision mostra Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Paul Bettany nei panni di Visione in una scena “domestica” anni ’50/60 che ricorda lo stile della vintage locandina dello show che, come già sappiamo, sarà un mix di varie sitcom americane divenute famose nel corso della seconda metà del secolo e delle pellicole Marvel con protagonisti i due personaggi. La storia di WandaVision, inoltre, si trasformerà via via in qualcosa di epico che riprenderà lo stile dei cinecomic della Casa delle Idee.

Qui di seguito invece è possibile dare un’occhiata ad alcune foto di Falcon and The Winter Sodier con Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e Sebastian Stan nei panni di James Buchanan “Bucky” Barnes, i due supereroi amici fraterni di Captain America che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero affrontare una minaccia virale a livello mondiale che metterà in serio pericolo la popolazione mondiale.

Lo stesso Sebastian Stan aveva già rivelato come la serie TV mostrerà molti dettagli sui due protagonisti e piacerà molto al pubblico perché sarà anche un po’ folle:

Ne sono così entusiasta. Sarà molto bello e anche un po ‘folle. Tutto quello che posso dire è che si tratta di qualcosa di nuovo e diverso da quello che abbiamo visto finora.

Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo precedentemente e che già conosciamo, ma questi due personaggi stanno ottenendo spazio aggiuntivo in termini di conoscenza di chi sono, di cosa provano, cosa pensano. C’è tanta azione e commedia, come è già stato detto, e penso che il pubblico ne sarà entusiasta. Ci sono alcuni momenti davvero folli, cose che accadranno all’improvviso.

Fonte: Geektyrant