La casa di carta 4: Netflix annuncia la data d’uscita della quarta parte

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter e su quello ufficiale della serie TV Netflix, in occasione del Comi Con Experience in Brasile, ha annunciato che La casa di carta 4 arriverà sugli schermi il 3 aprile 2020.

Netflix ha annunciato ufficialmente la data d’uscita de La casa di carta 4, la quarta parte dello show non in lingua inglese più visto della storia della piattaforma di streaming

Dopo aver riconfermato il successo di pubblico e di critica con la terza stagione (anche se lo show ha mostrato qualche piccolo segno di stanca), arrivata sul catalogo del colosso dello streaming lo scorso 19 luglio 2019, lo show non in lingua inglese n lingua inglese più visto della storia di Netflix è pronto a tornare con altri 8 episodi nella prossima primavera.

Sarà di nuovo il momento di ritrovare il Professore e la sua banda di ladri i quali non hanno ancora completato la rapina alla Banca di Spagna.

Trama

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro.

Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere.

Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi.

La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.