Free Guy: online il primo trailer italiano dell’action comedy con Ryan Reynolds

Free Guy Ryan Reynolds

Arriva dal CCXP il primo trailer (anche in italiano) del nuovo film action comedy, targato Fox e con protagonista Ryan Reynolds: Free Guy.

Ryan Reynolds è un NPC di un videogioco nel primo trailer italiano di Free Guy, il film dove la vita delle persone è, in realtà, un videogame in stile GTA

Basato su una sceneggiatura di Matt Lieberman, il film vede protagonista Guy (Ryan Reynolds), uno sportellista bancario che si rende conto di essere un NPC di un videogioco open world molto violento chiamato Free City. Desideroso di cambiare stile di vita, Guy si allea così con l’avatar di un giocatore reale per cambiare il suo destino, quello del gioco e del mondo intero.

Potete godervi il divertente trailer qui sotto:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Diretta da Shawn Levy, la pellicola vedrà nel cast, oltre a Ryan Reynolds, anche Jodie Comer (una programmatrice del gioco che si è vista soffiare la proprietà intellettuale dello stesso), Joe Keery (un programmatore che lavora nell’ombra), Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar, e Taika Waititi!

Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo mese di luglio. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT