Saint Seiya 2: ecco la data d’uscita e le prime immagini della seconda parte de I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix

Arrivano dall’account Twitter giapponese del colosso dello streaming californiano le prime immagini, e la data d’uscita, di Saint Seiya 2, la seconda parte della serie anime in CGI 3D sui Cavalieri dello Zodiaco di Netflix, Saint Seiya: Knights of the Zodiac.

Rivelata la data d’uscita di Saint Seiya 2, la seconda parte della serie de I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix, insieme alle prime immagini dei nuovi 6 episodi

Knights of the Zodiac - Saint Seiya

Di seguito è possibile ammirare il tweet originale, con le immagini dei sei nuovi episodi che approderanno sul catalogo di Netflix a partire dal 23 Gennaio 2020.

Questa seconda parte difficilmente risolleverà le sorti della serie, nata sotto le migliori intenzioni ma troppo distante dal cartone animato originale (anche perché, diciamolo apertamente, sembra esser stato realizzato per un pubblico completamente differente da quello ipotizzato al suo annuncio).

Aspramente criticata (il tombino parlante è proprio insopportabile), la serie è stata infatti bocciata non solo dalla critica ma anche dal pubblico; e attualmente staziona ad un 46% su Rotten Tomatoes.

Leggi anche: La Nazionalità dei Cavalieri dello Zodiaco? Riderete scoprendole

Netflix e Toei decideranno comunque di rinnovare la serie per una seconda stagione? Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!