The Witcher: volete vedere Geralt combattere? Ecco una clip tratta dalla serie Netflix

Mancano ormai pochi giorni al debutto della serie TV di The Witcher su Netflix ma, se proprio non riuscite a resistere alla curiosità di vedere i combattimenti all’arma bianca tanto decantati dalla critica d’oltreoceano, oggi potrete soddisfare i vostri desideri grazie ad una clip in cui Geralt (Henry Cavill) sfodera la sua spada.

The Witcher, la serie TV di Netflix, torna a mostrarsi grazie ad una clip che vede Geralt impegnato in un breve, ma epico, combattimento con la spada

Ospite al Jimmy Kimmel Live, Henry Cavill ha parlato dell’atteso show fantasy tratto dai romanzi di Andrzej Sapkowski, portando anche una breve clip in cui si vede Geralt di Rivia impegnato in uno scontro furioso con alcune guardie.

Potete darle un’occhiata qui sotto (la clip si trova al minuto 6:23):

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

La serie sarà composta da un totale di 8 episodi diretti da Alik Sakharov (House of CardsIl Trono di Spade), Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke CageUtopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingoCounterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin StarMarvel’s The Punisher).

Il suo arrivo su Netflix è atteso per il prossimo 20 dicembre.

Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
La Casa di Carta 5: Netflix annuncia la quinta stagione, che sarà anche l’ultima