King’s Dilemma: il Let’s play che vi spiega il gioco (senza spoiler) è ora online!

The King's Dilemma

A grande richiesta è finalmente arrivato, sul nostro canale YouTube, il Let’s Play di King’s Dilemma, il nuovo gioco da tavolo legacy di Horrible Guild (aka Horrible Games) distribuito da Ghenos  Games.

King’s Dilemma: il Let’s play di questo gioco da tavolo legacy fantasy-medievale è on line sul canale YouTube di JustNerd

Questo titolo di Hjalmar Hach e Lorenzo Silva, già disponibile per l’acquisto allo stand di Ghenos Games durante lo scorso Lucca Comics (dove noi abbiamo avuto l’opportunità anche di provarlo), ha attirato sin da subito la curiosità di molti giocatori da tavolo.

Ma entriamo nel vivo di quello che ci dobbiamo aspettare da questo interessantissimo gioco da tavolo.

Da 3 a 5 giocatori, affronteranno una lunga campagna di partite, ciascuna della durata di circa un ora, trasformandosi in altrettante Nobili Casate al servizio dei vari re che si susseguiranno al trono.

Già perché al termine di ogni partita il re muore (o in alcuni casi abdica), mentre noi guadagneremo punti a seconda del modo in cui avremo contribuito alla stabilità del regno e dei nostri obiettivi personali per quella specifica partita.

In ciascuna sessione dovremo discutere i problemi che di volta in volta le carte Dilemma ci sottoporranno, determinando così gli sviluppi della storia, i pack di carte da aprire e sbloccando vari eventi.

Per rendervi tutto più chiaro, senza indugiare oltre, vi proponiamo ora il nostro Let’s Play di King’s Dilemma.

 

Terminata la visione, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube (se non lo avete già fatto), mettere un like al video, e continuare a seguirci ovunque vediate il nostro logo, ossia su Facebook, Twitter ed Instagram.

Ed ora è giunto il momento dei vostri commenti su King’s Dilemma (e sul nostro gameplay). Diteci la vostra lasciandone uno qui sotto (avremmo preferito ci scriveste su Google Plus, ma non c’è più).

...e questo?
Giochi di Ruolo in PDF gratis e in sconto contro la quarantena