The Mandalorian: il settimo episodio conterrà un’anticipazione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

The Mandalorian

A quanto pare il settimo episodio di The Mandalorian, la serie TV di Disney+, conterrà un’anticipazione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, tanto che il penultimo episodio dello show ambientato nell’universo di Guerre Stellari, sarà anticipato a mercoledì 18 dicembre, invece di andare in onda venerdì 20 come previsto.

Anticipato al 18 dicembre il settimo episodio di The Mandalorian perché conterrà uno sneak peek di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

La scena che, in pratica, anticiperà il debutto al cinema di Episodio 9 (negli USA il film arriverà nelle sale il 20 dicembre), precederà i titoli di coda della settima puntata in cui, stando alla sinossi diffusa online da Disney, un vecchio rivale estenderà un invito al mandaloriano per fare pace.

Intanto, almeno questa volta, noi in Italia saremo al riparo dagli spoiler poiché L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre, con le prime proiezioni alle ore 17:30.

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 (in Italia arriverà il 31 marzo 2020) attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Collider