Terraforming Mars: finalmente disponibile l’App mobile

terraforming mars asmodee digital

Quasi in concomitanza con l’arrivo sui tavoli degli appassionati di Turmoil, la quinta ed ultima espansione di Terraforming Mars, è finalmente stata resa disponibile su App Store e Play Store l’App di Terraforming Mars!

D’ora in avanti potremo giocare il famoso gioco da tavolo di Jacob Fryxelius anche sui nostri smartphone e tablet.

Il gioco da tavolo Terraforming Mars atterra anche su Play Store ed App Store. Cambiamo la faccia del pianeta rosso anche da dispositivi mobili!

Terraforming Mars è un gioco da tavolo in cui i giocatori interpretano delle megacorporazioni nel loro intento di rendere Marte un pianeta abitabile e florido per la razza umana. Sfruttando progetti scientifici futuristici ma credibili, lo scopo del gioco è creare città, foreste e oceani sulla superficie del pianeta rosso, alzando anche la temperatura e il livello di ossigeno nell’atmosfera.

La case editrice originale del titolo, Fryxgames, si è affidata alla realizzazione di Asmodee Digital per creare l’app mobile del suo premiato gioco di punta.

Da tempo disponibile su Steam, è finalmente arrivato il momento di giocare a Terraforming Mars anche sui nostri dispositivi mobili. È possibile scaricare l’App tramite Play Store per quanto riguarda dispositivi con S.O. Android, e su App Store per iOS.

Che ne pensate? Amplierete le vostre possibilità di terraformazione con la nuova app? Diteci la vostra in un commento qui sotto.