PlayStation Now: svelati i giochi di dicembre 2019 aggiunti al catalogo Sony

playstation now

Sony ha svelato, tramite un articolo pubblicato sul blog PlayStation, i giochi che saranno disponibili nel mese di dicembre 2019 su PlayStation Now, il suo servizio di cloud gaming in abbonamento.

Ecco i titoli PlayStation Now di dicembre 2019 che si aggiungono al già vasto catalogo del servizio streaming di Sony

A partire dalla giornata di ieri gli iscritti al servizio di streaming possono divertirsi con PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUGB), Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019.

I tre titoli, disponibili per lo streaming e per il download, si vanno ad aggiungere al già ricco catalogo PlayStation Now che comprende oltre 700 giochi.

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Uno dei più famosi videogame del genere Battle Royale, dove 100 giocatori combattono in un’ampia zona con l’obiettivo di rimanere in vita.

Wolfenstein: The Old Blood

Wolfenstein: The Old Blood è un prequel a sé stante del celebre sparatutto action.adventure in prima persona, Wolfenstein: The New Order.

L’avventura, suddivisa in otto capitoli e due storie interconnesse, porta l’indiscutibile firma dei progetti targati MachineGames: azione adrenalinica, storia coinvolgente e intensi combattimenti in soggettiva.

F1 2019

È un gioco che non ha bisogno di presentazioni: l’ultima edizione del simulatore di guida di Codemaster con licenza ufficiale FIA.

Fonte: blog.it.playstation.com