Bloodshot Salvation Collection: il box della terza serie arriva il 18 dicembre

Edizioni Star Comics ha annunciato che Bloodshot Salvation Collection sarà disponibile dal prossimo 18 dicembre in fumetteria, libreria e Amazon!

Il 18 dicembre arriva in fumetteria e libreria, con Edizioni Star Comics, il box da collezione Bloodshot Salvation Collection

Firmata da Jeff Lemire, straordinario scrittore di indimenticabili comics e già autore di Bloodshot Reborn (la seconda run dedicata al super soldato del mondo Valiant), si appresta a tornare in un pratico box che conterrà i tre volumi che compongono l’intera terza serie dedicata alle avventure di Ray Garrison, alias Bloodshot, personaggio che vedremo anche al cinema a febbraio 2020, nell’omonimo film interpretato da Vin Diesel.

Si tratta di un unico pack (17 x 26 x 2,8, cm; 368 pp a colori, € 24,00) per permettere a tutti gli appassionati di recuperare la saga e collezionare tutti e tre gli albi.

Forza sovrumana, velocità impressionante, capacità di autorigenerarsi e di controllare la tecnologia con il pensiero: Bloodshot è un’arma vivente dalle abilità straordinarie, nelle cui vene scorrono miliardi di naniti che gli conferiscono il controllo completo della sua fisiologia.

Ray si è innamorato di una donna di nome Magic e ha avuto con lei una bambina. Ora tenta di iniziare con loro una nuova vita, desiderando soltanto pace e serenità, ma non sarà affatto semplice…

Sinossi

L’ingegneria biomedica ha trasformato il soldato Raymond Garrison in Bloodshot, un complessissimo organismo biomeccanico composto da “naniti”: minuscoli robot grandi un nanometro, programmati per assistere il corpo ospitante in ogni modo, aumentando le naturali doti umane fino all’inverosimile e conferendogli persino la capacità di mutare forma.

C’è un solo problema: nessuno sa quali sono i veri limiti di un essere umano che li ospiti.

Chi è Jeff Lemire?

Jeff Lemire, fumettista canadese, è al contempo apprezzatissimo sceneggiatore e disegnatore.

Molto noto per i suoi lavori creator owned (Essex County, Descender, Plutona), ha prestato la propria penna anche a case editrici come Marvel (All-New Hawkeye, Extraordinary X-Men, Moon Knight, Old Man Logan) e DC Comics (Green Arrow, Animal Man, Swamp Thing) e, ovviamente, Valiant, per cui firma, oltre a The Valiant, storie indimenticabili per Bloodshot Reborn.

Nel 2017 ha vinto lo Shuster Award, premio dedicato agli autori canadesi, nella categoria “Sceneggiatore”.

Leggiamo altro?
panini dc comics
Panini e DC Comics insieme: annunciato l’accordo tra le due case editrici