Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – È ancora Rey contro Kylo Ren nel nuovo spot “Adventure”

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Mancano esattamente 15 giorni al debutto di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker al cinema e l’hype per l’ultimo capitolo della saga principale di Guerre Stellari comincia a farsi davvero indescrivibile.

Online il nuovo spot di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che vede ancora Rey e Kylo Ren affrontarsi nel duello di fronte alla maschera di Darth Vader

Disney e Lucasfilm continuano con la loro incessante campagna promozionale del film di J.J. Abrams e oggi hanno pubblicato un nuovo spot intitolato “Adventure”, visibile qui di seguito, con un nuova scena di combattimento tra Rey e Kylo Ren che sembra l’inizio della sequenza che porta i due a distruggere la figura alter ego di Darth Vader.

Lo spot è forse meno epico di quello pubblicato alcuni giorni fa che riprendeva le musiche di Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma con il celebre brano “Duel of the Fate” composto da John Williams, ma in compenso ci regala una scena in cui Poe Dameron dice: “Non ci arrendiamo. Questo è l’ultimo atto!”.

Leggi anche: Ecco chi ha dimenticato in hotel lo script de L’Ascesa di Skywalker che stava per essere venduto su eBay

Dettagli e data d’uscita di Episodio IX

Il film, scritto da J.J. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre del 2019.

Nel cast di Episodio 9 saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

...e questo?
La Storia fantastica remake
Ammiriamo il remake “fatto in casa” de La Storia Fantastica con Hugh Jackman, Sophie Turner e tanti altri