Resident Evil 3: in rete alcuni artwork dell’atteso (e confermato?) remake

Lo sappiamo, lo sappiamo. Sono ormai mesi che voci di corridoio vogliono un imminente annuncio del remake di Resident Evil 3 ma, oggi, le cose sono cambiate.

Il remake di Resident Evil 3 sembra essere più reale che mai, grazie ai leak di alcuni artwork ufficiali dell’atteso gioco

Nonostante non vi sia stato ancora nessun annuncio ufficiale, in rete sono apparsi alcuni artwork ufficiali del titolo che, ormai, sembra essere confermato. Come facciamo a sapere che sono ufficiali? Perché le due immagini arrivano direttamente dal database del PlayStation Store e, a meno che qualche dipendente di Sony non si stia preparando ad un pesce d’Aprile con largo anticipo, difficilmente possiamo credere che si tratti di un semplice errore.

Ecco gli artwork che hanno rapidamente fatto il giro della rete, per la gioia di tutti i fan della storica saga di Capcom:

Stando alle ultime informazioni, il reveal del remake di RE 3 (titolo assolutamente provvisorio) potrebbe avvenire il prossimo 12 dicembre, in occasione dei The Game Awards.

Leggi anche: l’annuncio per il nuovo Resident Evil 3 sembra essere ormai imminente

Dopo il successo del remake di Resident Evil 2, non possiamo che attendere con ansia l’annuncio ufficiale!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Overwatch di Magico Inverno 2019
Overwatch: Magico Inverno 2019 è arrivato