IT: Capitolo Due, l’edizione home video arriverà il 19 dicembre

È con un comunicato stampa che Warner Bros ha annunciato ufficialmente l’arrivo di IT: Capitolo Due in edizione home video (DVD, Blu-ray e BD 4K) il prossimo 19 dicembre.

Eccolo di seguito, insieme a tutti i dettagli del caso:

IT ha aspettato, è tornato … e ha preso la forma del regalo perfetto e più spaventoso dell’anno. Dedicato agli amanti del clown icona degli anni ’90, ai veri appassionati della saga che aspettavano la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi , “IT Capitolo Due” è il regalo must-have di questo Natale, disponibile dal 19 Dicembre in Digitale e in DVD, Blu-ray™ e 4K UHD.

Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti per tornare al punto in cui tutto è iniziato con “IT Capitolo Due”. Il film è il seguito di “IT” del 2017, una storia nata dalla penna di Stephen King, acclamato sia dalla critica che dal pubblico e che ha incassato al Box Office oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

I preordini di “IT Capitolo Due” sono già disponibili in formato Digitale su Apple TV e in DVD, Blu-ray™ e 4K UHD su Amazon A QUESTO INDIRIZZO.

E per chi vuole passare una intera serata all’insegna di paura e divertimento con i propri amici durante le Feste, arriva anche il nuovo Cofanetto Blu-ray IT – 2 FILM COLLECTION: include “IT” del 2017 e “IT Capitolo Due” ed è arricchito da diversi contenuti speciali per vivere appieno il dietro le quinte della saga horror che è diventata un vero e proprio cult per diverse generazioni.

Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per sconfiggere Pennywise… che ora è più letale che mai.

Leggi anche: IT: Capitolo Due, la nostra recensione

Cosa ne pensate? Metterete il nuovo capitolo della saga di Pennywise sotto l’albero quest’anno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!