Lo Specchio di Nadear: aperti i preordini del nuovo libro di Myth Press

Lo Specchio di Nadear

Sono partiti i preordini per Lo Specchio di Nadear, nuovo romanzo fantasy edito da Myth Press. Prepariamoci ad entrare in un mondo ricco di inseguimenti, intrighi, storie di maghi ed eroi!

Scopriamo Lo Specchio di Nadear, nuovo romanzo dai toni fantasy edito da Myth Press e scritto da Andrea Venturo

Dopo la pubblicazione del gioco di ruolo Incubus e dopo averci stupito con il romanzo horror-gotico La Figlia di Caino, Myth Press torna con un nuovo volume nelle librerie. Questo nuovo romanzo si intitola Lo Specchio di Nadear ed è un fantasy scritto da Andrea Venturo. Un libro che ci propone una trama classica ma mai passata di moda, tipica della letteratura fantastica di formazione. Ecco la sinossi del libro:

Il giovanissimo Conrad ha il primo vero incarico da adulto: viaggiare sino a Nadear dove lo attende la merce per la successiva stagione di affari del padre. Insieme a La-Wonlot e Diana, i tre affiatati compagni dovranno affrontare la realtà di un mondo ove nulla è ciò che sembra.

Insomma, il romanzo ci lascia presagire temi quali l’amicizia, la crescita personale, la fiducia in se stessi e la lotta contro un mondo in cambiamento e spesso ostile.

Lo Specchio di Nadear uscirà ufficialmente il 10 dicembre 2019 (con l’avvicinarsi del Natale, non scordate di mettere qualche libro sotto l’albero!), ma è già preordinabile online sul sito Myth Press. Questa prima tiratura del romanzo verrà distribuita in edizione limitata e numerata (200 copie).

Esperimento interessante quello di Myth Press che dopo la calorosa accoglienza del loro primo romanzo, La Figlia di Caino, ha così deciso di continuare a dare risalto a giovani e nuovi autori del panorama della letteratura fantastica.

Tuffati anche tu insieme a Cornad e i suoi compagni lungo le strade della magica Nadear, tra rocamboleschi inseguimenti, machiavellici intrighi, storie di maghi e di eroi.