Fairy Tail si mostra nel trailer ufficiale che svela la data d’uscita

fairy tail

Koei Tecmo Europe ha diffuso online il trailer ufficiale di Fairy Tail che annuncia la data d’uscita del gioco RPG tratto dall’omonimo manga scritto e illustrato da Hiro Mashima.

È stato diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Fairy Tail che annuncia la data d’uscita del gioco ispirato all’omonimo manga di Hiro Mashima

Il gioco sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e Windows PC (via Steam) a partire dal 19 marzo 2020.

Sviluppato da Gust Studios, il titolo si annuncia come un mix tra magia, gilde e RPG classico, una combinazione di elementi che dovrebbe portare il gioco a essere molto fedele al manga di Mashima.

Insieme alla data d’uscita il trailer ha rivelato anche una serie di bonus del gioco tra i quali un costume bonus per Elsa riservato a tutti coloro che effettueranno il preordine del  gioco che sarà comunque proposto in differenti edizioni.

Fairy Tail sarà inoltre disponibile un’edizione limitata sia in versione fisica che in digitale, ognuna delle quali avrà bonus differenti. In particolare l’edizione fisica presente nei negozi includerà un poster, tre carte con effetto 3D e alcuni sticker.

Leggiamo altro?
Hearthstone La Discesa dei Draghi
Hearthstone: La Discesa dei Draghi, disponibile la nuova espansione