Doctor Who 12: online il trailer che annuncia la data d’uscita

Dopo il trailer di lancio diffuso online qualche giorno fa, Doctor Who 12 torna a mostrarsi al pubblico con un nuovo video pubblicato da BBC che annuncia la data di uscita della nuova stagione, la seconda con Jodie Whittaker nei panni del Signore del Tempo (la tredicesima incarnazione diversa del personaggio).

BBC ha diffuso online il nuovo trailer di Doctor Who 12 che annuncia la data d’uscita della nuova stagione della serie TV con protagonista Jodie Whittaker

Anche quest’anno, invece dello Special di Natale, il giorno di capodanno arriverà una puntata che però non chiuderà la stagione precedente ma aprirà quella successiva.mail primo episodio della dodicesima stagione intitolato Spyfall.

Si tratterà di un episodio speciale diviso in due parti, intitolato Spyfall, in cui vedremo il dottore impegnato a chiedere nuovamente l’aiuto dei suoi amici fidati Ryan, Jasmin e Graham.

Courtney Thomasma, direttore esecutivo di BBC America ha dichiarato:

Quale modo migliore di dare il benvenuto a un nuovo decennio se non con il nostro Signore del Tempo preferito? BBC America è entusiasta di dare il via al nuovo anno con le nuove puntate di Doctor Who, tra cui un’emozionante première di Capodanno, seguita da nuovi episodi ogni domenica.

Oltre alla Whittaker, la nuova stagione vede anche il ritorno di Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill rispettivamente nei panni di Graham O’Brien, Ryan Sinclair e Yasmin Khan, i tre compagni di Doctor Who.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: EW