The Mandalorian: un video ci svela i 21 easter egg della quarta puntata

cara dune the mandalorian gina carano

Confesso che faccio sempre più fatica a stare lontano da spoiler vari riguardanti The Mandalorian in attesa di poter guardare la serie TV di Star Wars quando il Disney+ arriverà in Italia.

Online il video che raccoglie tutti e 21 gli ester egg della quarta puntata di The Mandalorian, la serie TV Disney+ ambientata nell’universo di Star wars

Nonostante ciò, resto comunque attento a tutto ciò che potrebbe essere interessante per tutti coloro che stanno seguendo lo show in contemporanea con gli Stati Uniti e gli altri paesi in cui il servizio è già attivo.

L’ormai consueta carrellata settimanale degli easter egg di The Mandalorian proposta da ScreenCrush è una di quelle cose che fanno discutere e creano coinvolgimento nel fandom di Star Wars per cui ecco, qui di seguito, il video con i 21 riferimenti scovati nel corso della quarta puntata.

Ovviamente vi ricordo che seguono spoiler e che la visione non è consigliata a chi no sta seguendo lo show, a meno che lo spoiler sia per voi come un plotone di Stormtrooper che fa fuoco con i blaster: innocuo.

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’Orlo Esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che ha visto la luce il 12 novembre 2019 (in Italia arriverà il 31 marzo 2020) attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Lo show, inoltre, è già stato rinnovato per una seconda stagione.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per vedere la serie TV di Star Wars? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!