Star Wars: presto scopriremo cosa è veramente successo alla spada laser di Luke Skywalker e alla sua mano tagliata

Un nuovo fumetto di Star Wars, in uscita il prossimo anno e ambientato dopo gli eventi de L’Impero colpisce ancora, racconterà quello che è accaduto alla spada laser di Luke Skywalker dopo che la sua mano venne mozzata da un fendente di Darth Vader durante il duello a Cloud City.

Presto, grazie al fumetto Star Wars #3, scopriremo cosa è veramente successo alla spada laser di Luke Skywalker e alla sua mano tagliata durante L’Impero colpisce ancora

La lighstaber che fu di Anakin cadde nel pozzo sui bordi del quale i due Skywalker (prima che Darth Vader rivelasse la sua identità al figlio Luke) si stavano dando battaglia, scomparendo dalle scene per riapparire anni dopo in Star Wars: Il Risveglio della Forza nel seminterrato di Maz Kanata che aveva custodito la vecchia spada laser di Luke Skywalker per tutti questi anni.

Interrogata da Han Solo su dove avesse preso quella spada laser, Maz rispose che era una domanda a cui avrebbe risposto in un secondo momento, momento che nei film non è ancora arrivato e che, probabilmente, non arriverà nemmeno in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Tuttavia potremo scoprire cosa è accaduto alla mano tagliata di Luke Skywalker e alla sua spada laser grazie a Star Wars #3, il nuovo albo della serie Marvel di fumetti legata alla saga di Guerre Stellari che vedrà il giovane Jedi tornare a Cloud City insieme alla principessa Leia e Lando Calrissian proprio alla ricerca della sua lightsaber.

Qui di seguito trovate la sinossi dell’albo:

La fine della guerra e la sconfitta finale dell’Alleanza Ribelle sembrano inevitabili, poiché l’astuta comandante imperiale Zahra scatena la sua furia contro i rivoltosi sopravvissuti sconfitti e dispersi.

Ma dove sono finiti i più grandi eroi della Ribellione nel momento in cui la causa per cui combattono ha più bisogno di loro?

L’unica speranza di Luke Skywalker di diventare un cavaliere Jedi è stata persa durante la sua battaglia con Darth Vader… e così lui, la Principessa Leia e Lando Calrissian devono tornare a Cloud City per ritrovarla!

Ma Leia ha la sua missione segreta da compiere lì … e la misteriosa ragione del ritorno di Lando potrebbe benissimo osacolarli e vanificare la loro unica possibilità di successo!

Star Wars #3 farà il suo debutto a febbraio 2020.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Pestilence - Una storia di Satana
Pestilence – Una storia di Satana è già disponibile con saldaPress