Star Wars: presto scopriremo cosa รจ veramente successo alla spada laser di Luke Skywalker e alla sua mano tagliata

Un nuovo fumetto di Star Wars, in uscita il prossimo anno e ambientato dopo gli eventi de L’Impero colpisce ancora, racconterร  quello che รจ accaduto alla spada laser di Luke Skywalker dopo che la sua mano venne mozzata da un fendente di Darth Vader durante il duello a Cloud City.

Presto, grazie al fumetto Star Wars #3, scopriremo cosa รจ veramente successo alla spada laser di Luke Skywalker e alla sua mano tagliata durante L’Impero colpisce ancora

La lighstaber che fu di Anakin cadde nel pozzo sui bordi del quale i due Skywalker (prima che Darth Vader rivelasse la sua identitร  al figlio Luke) si stavano dando battaglia, scomparendo dalle scene per riapparire anni dopo in Star Wars: Il Risveglio della Forza nel seminterrato di Maz Kanata che aveva custodito la vecchiaย spada laser diย Luke Skywalkerย per tutti questi anni.

Interrogata da Han Solo su dove avesse preso quella spada laser, Maz rispose che era una domanda a cui avrebbe risposto in un secondo momento, momento che nei film non รจ ancora arrivato e che, probabilmente, non arriverร  nemmeno in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Tuttavia potremo scoprire cosa รจ accaduto alla mano tagliata di Luke Skywalker e alla sua spada laser grazie a Star Wars #3, il nuovo albo della serie Marvel di fumetti legata alla saga di Guerre Stellari che vedrร  il giovane Jedi tornare aย Cloud City insieme alla principessa Leia e Lando Calrissian proprio alla ricerca della sua lightsaber.

Qui di seguito trovate la sinossi dell’albo:

La fine della guerra e la sconfitta finale dell’Alleanza Ribelle sembrano inevitabili, poichรฉ l’astuta comandante imperiale Zahra scatena la sua furia contro i rivoltosi sopravvissuti sconfitti e dispersi.

Ma dove sono finiti i piรน grandi eroi della Ribellione nel momento in cui la causa per cui combattono ha piรน bisogno di loro?

L’unica speranza di Luke Skywalker di diventare un cavaliere Jedi รจ stata persa durante la sua battaglia con Darth Vader… e cosรฌ lui, la Principessa Leia e Lando Calrissian devono tornare a Cloud City per ritrovarla!

Ma Leia ha la sua missione segreta da compiere lรฌ … e la misteriosa ragione del ritorno di Lando potrebbe benissimo osacolarli e vanificare la loro unica possibilitร  di successo!

Star Wars #3 farร  il suo debutto a febbraio 2020.

Fonte: Geektyrant