Un malato terminale ha giĆ  visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Star Wars L'Ascesa di Skywalker

Mancano 20 giorni al debutto di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, con le sale italiane pronte ad accogliere l’ultimo capitolo della saga principale di guerre Stellari il prossimo 18 dicembre, ma un fan molto speciale ha giĆ  visto il film di J.J. Abrams.

Un malato terminale inglese ha giĆ  visto Star Wars: L’Ascesa di Skywalker grazie a Disney che ha esaudito il suo ultimo desiderio

Si tratta di un paziente della casa di cura inglese Rowans Hospice dell’Hampshire, che ha ricevuto dalla Disney un portatile con un copia di Episodio IX dopo che la struttura sanitaria aveva lanciato un appello su Twitter affinchĆ© qualcuno potesse esaudire l’ultimo desiderio di un malato terminale, di cui non ĆØ stato rivelato il nome, le cui condizioni non gli permetteranno di sopravvivere cosƬ a lungo per poter vedere il film quando uscirĆ  al cinema.

L’appello via Twitter, rilanciato da star e personalitĆ  famose come lo stesso Mark Hamill, iconico interprete di Luke Skywalker, ha raggiunto la Disney che ha inviato un suo addetto di nome Jonathan direttamente presso il Rowans Hospice con una copia digitale del film.

Lo stesso boss Disney Robert Iger ha rivelato come l’azienda sia stata felice di poter accontentare lo sfortunato fan e condividere con lui e la sua famiglia un momento di felicitĆ  e serenitĆ .

La struttura sanitaria ha anche pubblicato una dichiarazione per conto dello sfortunato fan di Star Wars che, grazie alla visione del film, ha potuto passare quelli che saranno alcuni degli ultimi suoi momenti gioiosi insieme ai parenti:

Voglio solo dire il piĆ¹ grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far sƬ che tutto ciĆ² si realizzasse.

Durante quella che ĆØ solo una situazione orribile in cui ci si ritrova, avete contribuito a creare dei ricordi meravigliosi e portare gioia alla mia famiglia.

Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto attraversando ĆØ terribile tanto che ho pensato che non sarei mai riuscito a vedere quel film che attendevo dal 1977.

Non ci posso ancora credere. L’unico modo in cui posso descrivere tutto questo ĆØ dire che ĆØ come aver vinto un milione di sterline.


Che la Forza sia con te amico!

Fonte: EW