The seven short stories: arriva il volume con sette storie del creatore di The Seven Deadly Sins

The seven short stories

Edizioni Star Comics ha annunciato che il 4 dicembre arriverà in fumetteria, libreria e negli store online The seven short stories, un volume unico che raccoglie sette storie autoconclusive di Nakaba Suzuki, l’autore dell’acclamata serie manga The Seven Deadly Sins.

Il 4 dicembre arriva The seven short stories, volume contenente sette storie autoconclusive di Nakaba Suzuki, l’autore di The Seven Deadly Sins

Il volume, nel formato brossurato 11,5 x 17,5, da 256 pagine in bianco e nero, raccoglie storie che spaziano tra i generi più disparati in un mix di azione, umorismo, sport e amore, tra cui il racconto che ha ispirato il capolavoro del Sensei. Si tratta di un assaggio del variegato universo del maestro Suzuki grazie al quale ci si potrà immergere nella sua arte.

Dall’inconfondibile matita del maestro Nakaba Suzuki, autore dell’acclamata serie The Seven Deadly Sins, Star Comics ha il piacere di presentare un volume che è uno scrigno pieno di tesori: sette storie autoconclusive, sette gemme accomunate da uno stile accattivante e un’irresistibile comicità.

Tra principesse, cavalieri, studiosi, cotte adolescenziali, cowgirls, pattinatori, esperti di arti marziali e contadini, ce n’è davvero per tutti i gusti! Tra le altre, troverete due storie autoconclusive legate a due serie precedenti dell’autore: Blizzard Axel e Ultra Red!

Sport, azione, amore, comicità… Un assaggio del variopinto mondo del grande maestro Suzuki!

Notizie sull’autore

Nakaba Suzuki nasce l’ 8 febbraio 1977 a Fukushima.

Nel 1994 debutta con l’episodio one shot Revenge sulla rivista «Weekly Shonen Jump ’95 Spring Special» di Shueisha

Nel 2012 inizia a lavorare alla serializzazione di The Seven Deadly Sins sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, un successo strepitoso che ha dato vita all’omonima serie anime trasmessa da Netflix (se non conoscete il maga QUI potete leggere le prime pagine del volume 1).

È uno dei pochi mangaka che, nonostante la giovane età, ha già ottenuto una pubblicazione su tutte le quattro riviste settimanali specializzate in shonen manga attualmente pubblicate in Giappone.

The seven short stories arriverà il 4 dicembre al prezzo di 5,90 euro.