Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Il nuovo spot TV cita la trilogia prequel ed è subito nostalgia!

Dopo i vari video di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker pubblicati in mattinata, ecco che il film di J.J. Abrams si mostra con un nuovo epico spot TV pubblicato in occasione del Giorno del Ringraziamento.

Online il nuovo emozionante spot TV di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker che cita la trilogia prequel di Guerre Stellari

Il video, visibile qui di seguito, presenta un esplicito ed emozionate riferimento alla trilogia prequel visto che il motivo musicale di sottofondo è il celebre brano “Duel of the Fate” composto da John Williams e che ha debuttato in una delle scene più iconiche dell’intera saga di Guerre Stellari: il duello tra Qui-Gon Jinn, Obi-Wan Kenobi e Darth Maul in Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma.

La citazione musicale, che rende ancora più epiche le scene dello spot, conferisce adesso ancora più “pressione” alla pellicola che già ha l’immane compito di chiudere la saga principale di Star Wars, ma adesso si candida platealmente a essere il sunto di oltre 40 anni di film abbracciando esplicitamente anche la trilogia prequel di George Lucas che, nel 1999, riportò sugli schermi l’epopea di quella galassia lontana lontana.

Il momento nostalgia è già arrivato e il 18 dicembre sembra ancora molto lontano.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Dettagli e data d’uscita di Star Wars: Episodio IX

Il film, scritto da J.J. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre del 2019.

Nel cast di Episodio 9 saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Fonte: Nerdist

Leggiamo altro?
Il vero (e lungo) nome di Lando Calrissian rivelato ufficialmente in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
>